CHI SONO SPETTACOLI TEATRO
CINEMA
DOWNLOAD
CONTATTI

 

1 1

"Atterraggio di fortuna"

Racconto morale di fantascienza domestica.
Atterraggio di fortuna è la avventurasa storia di un viaggio attraverso il tempo. Il tempo diviene l'unica cosa che possa essere scoperta, dato che non esistono più luoghi sconosciuti e terre selvagge da esplorare.
E' la storia di un aereo che mentre vola, senza una meta precisa, è vittima di un incidente. E' quindi costretto ad un atterraggio di fortuna. Poichè non si viaggia per andare in un luogo i passeggeri non hanno scelto di partire.
Il viaggio nel tempo è obbligatorio.E' normale quindi che gli spettatori diventino essi stessi i passeggeri di questo volo.Lo diventano perchè difatto lo sono e lo sarebbero stati comunque. Attraverso giochi, invenzioni e facezie lo spettatore vive

un avventura, l'icidente arricchisce il racconto dell'urgenza, della paura.In un momento ultimo si hanno reazioni estreme e forse si scoprirà qualcosa che non si conosceva.Poichè il viaggio è immaginario, sarà attraverso l'immaginazione e lo straniamento dalla realtà che si vincerà la paura, per giungere poi ad un gran insospettato e felice finale.
Una fiaba finisce sempre bene, perchè deve sempre poter ricominciare.

 

   
 
RASSEGNA STAMPA